1. QUANDO SPEDIAMO
Vogliamo che riceviate il vostro ordine il prima possibile e nelle migliori condizioni. Vi invitiamo a effettuare l’acquisto entro le ore 19:00 per garantire la preparazione dell’ordine e la sua consegna all’agenzia di trasporto il giorno successivo.
Invio: la consegna può richiedere da 24 a 48 ore dal momento in cui viene consegnata al corriere. Gli ordini saranno spediti dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati entro le ore 12.00 da martedi a venerdì saranno consegnati al corriere il giorno stesso. Gli ordini effettuati dopo le 12:00 saranno consegnati al corriere il primo giorno lavorativo utile.
In periodi promozionali, di vendita e durante azioni occasionali, la consegna potrebbe subire ritardi.
Non effettuiamo spedizioni nei giorni festivi o non lavorativi. Pertanto, se si effettua un ordine durante il fine settimana o nei giorni festivi, esso verrà preparato e spedito solo il giorno lavorativo successivo.
2. DOVE SPEDIAMO
Spediamo solo verso destinazioni all’interno del territorio Nazionale.
3. COSTI DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione sono di 8 euro per tutto il territorio Nazionale. Per gli ordini superiori a 80 € le spese di spedizione saranno gratuite.
Le spese saranno gratuite per gli ordini da ritirare presso il nostro negozio di Treviglio, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati o dall’importo della spesa.
4. TRACCIABILITÀ DELL’ORDINE
Sia i clienti registrati sul nostro sito web, sia quelli che acquistano prodotti senza essersi registrati in precedenza, potranno seguire il proprio ordine.
Al momento dell’acquisto, una volta convalidati i dettagli dell’ordine e del pagamento, riceverete un’e-mail di conferma dell’ordine e un’e-mail dal corriere con un numero di tracciamento assegnato alla vostra spedizione.
Se non si riceve l’e-mail di conferma entro 24 ore dall’ordine, si prega di contattarci.
Per tutte le spedizioni sara’ possibile seguire la spedizione sul sito di BRT. Con il numero di tracking, potrete seguire il vostro ordine e modificare la data o l’ora di consegna se non sarete a casa nella fascia oraria in cui verrà consegnato.
5. ASSENZA DURANTE LA CONSEGNA
Il corriere effettuerà la consegna nel giorno previsto; se il cliente non è in casa a quell’ora, il corriere lascerà un avviso e tornerà per effettuare una seconda consegna.
Se il cliente è assente anche durante la seconda consegna, il corriere lascerà un secondo avviso e l’ordine verrà trasportato all’agenzia BRT più vicina dove sarà possibile ritirarlo.
Se per qualsiasi motivo il fattorino non lascia l’avviso, potete contattarci: e-mail info@casabase-shop.it
6. SPEDIZIONE E CONSEGNA DI PRODOTTI CONTENENTI ALCOL
L’acquisto e la spedizione di ordini con prodotti alcolici devono essere effettuati e inviati a persone di età superiore ai 18 anni. Accettando i termini e le condizioni di vendita nel processo di checkout si conferma la maggiore età dell’acquirente e del destinatario dell’ordine.